Congresso Regionale, Bassano, domenica 23 giugno 2019

Per contribuire al rilancio di una storica sezione del MFE  il Direttivo regionale ha deciso di organizzare il Congresso nella splendida Città di Bassano del Grappa. Per partecipare al Congresso, che si terrà  domenica 23 giugno 2019 presso  presso la Sala della Pro Loco – ex IAT, in Largo Corona d’Italia n. 1 alle ore 10.00.

La sezione di Verona organizza un pullman con il seguente programma (per chi volesse aggiungersi c’è ancora qualche posto libero)

ore 08.00 – partenza dalla Stazione di Verona Porta Nuova (aerea pullman dietro il TEMPIO VOTIVO), con breve sosta al casello di Vicenza EST (8.45)  per raccogliere iscritti e simpatizzanti dell’area vicentina e padovana;
ore 10.00 – 13.00 – arrivo a Bassano e partecipazione al Congresso;
ore 13.30 – 15.00 pranzo con servizio al tavolo.

Il pomeriggio sarà dedicato alla visita della bella città di Bassano con la guida del nostri militanti locali, che ci faranno gratuitamente da cicerone. Il ritorno a Verona è previsto entro le ore 20.00.

Per il pranzo, la sezione che ci ospita ci propone questo ricco menù: antipasto all’italiana, pasticcio di lasagne alla bolognese, spalla di vitello al forno con pomodori gratinati e patate fritte, gelato alla vaniglia con frutti di bosco, caffè con correzione, acqua naturale e frizzante, vini bianco, rosso e prosecco. Il costo del pranzo è di 18 euro a persona, a cui vanno aggiunti 12 euro per il pullman. In totale quindi per l’intera giornata si spendono solo 30 euro. Ovviamente chi lo desidera (giovani soprattutto) può pranzare al sacco e spendere solo i 12 euro per il pullman.

Le prenotazioni per il posto in pullman vanno fatte al più presto utilizzando il form di contatto presente su questo sito.

L’invito può essere esteso a familiari, amici, conoscenti. Vieni a conoscere il Movimento Federalista Europeo in Veneto!