Domenica 6 maggio: “Fine del lavoro? O nuovi lavori?”

10°  Ufficio del Dibattito: “Fine del lavoro? O nuovi lavori?”

Domenica  6 maggio 2018, ore 10.00 – 16.00

Comunità Stimmatini di Sezano – Via Mezzomonte, 28 – Sezano (Verona)

 

Programma

Ore 9.30: Accoglienza nel salone principale

Ore 9:40 Pierangelo Cangialosi, responsabile Uff. dibattito Veneto, Introduzione ai lavori

Relazioni introduttive di:

Prof.ssa Donata Gottardi (Università di Verona): Il diritto del lavoro che cambia

Ing.  Massimo Contri  (MFE, Casa d’Europa): Automazione, robot e intelligenza artificiale: verso una nuova organizzazione del lavoro

Scarica la presentazione: Verso una nuova organizzazione del lavoro

Ore 13:  pranzo (primo, secondo con contorni, dolce, acqua e vino, caffè al costo di appena 15 euro tutto compreso – necessaria la prenotazione)

Ore 14,30 Ripresa del dibattito nella Biblioteca del Monastero

Ore 16.30: fine dei lavori

 

Informazioni utili per raggiungere la sede dell’incontro: Comunità Stimmatini di Sezano – Via Mezzomonte, 28 (loc. Sezano) – Verona tel. 045 550012 fax 045 550811. La Comunità degli Stimmatini, vive in un antico Monastero Olivetano in località Sezano a 7 km dal centro di Verona, sulle colline della Valpantena. Uscire da Porta Vescovo e prendere la strada provinciale che conduce verso nord in Valpantena e alla Lessinia (Bosco Chiesanuova), attraversando i paesi di Quinto e Marzana; 50 metri oltre l’Ospedale di Marzana si svolta a destra e dopo 1 km si raggiunge il convento degli Stimmatini.
Vedi anche  http://stimmatinisezano.blogspot.it/p/dove-siamo.html
———————————————–

Nei dibattiti che organizzammo a Sezano dal 2015 a oggi i partecipanti trovarono molto suggestivo trovarsi in una sede così appartata e così bella per il dibattito regionale, passando insieme l’intera giornata e godendo anche di un momento conviviale come il pranzo. Il Direttivo regionale ha quindi deciso di confermare la sede anche per la primavera del 2018. Si può anche partecipare solo alla sessione mattutina o a quella pomeridiana, senza fermarsi per il pranzo.
Chi intende  prenotare il pranzo deve comunicarlo ENTRO  GIOVEDI’ 3 MAGGIO anche utilizzando il form Contatti dei questo sito

Chi non è fornito di un’automobile può prenotare un passaggio, con partenza dalla Casa d’Europa di Via Poloni alle ore 9.30.

Costo del pranzo a buffet: € 15 a persona

Info:  Pierangelo Cangialosi– 339 6035546 Giorgio Anselmi – 340 9072020