Assemblea annuale Casa d’Europa di Verona

L’Assemblea ordinaria degli iscritti della CASA D’EUROPA di Verona è convocata presso la sede sociale, in via Poloni n. 9, sabato 17 dicembre 2016 alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione (vedi ultima nota) con il seguente ordine del giorno:

ore  15.30 – introduzione del Presidente Giampaolo Dalle Vedove;
ore  15.50 – relazione del Segretario Massimo Contri;
ore 16.10 – consegna della borsa di studio “Alberto Gastaldello” da parte dei familiari e commemorazione dello scomparso da parte di Giorgio Anselmi, Presidente del MFE; a seguire commemorazione dei soci scomparsi recentemente;
ore  16.30 – relazione amministrativa del Tesoriere ed approvazione del bilancio;
ore 16.40 – dibattito;
ore 17.30 – elezioni del Presidente, del Direttivo e dei Collegi dei
revisori e dei probiviri;
ore 18.00 – scambio degli auguri e rinfresco.

Questo ormai tradizionale appuntamento prima delle vacanze natalizie è un’occasione, oltre che per scambiarci gli auguri, per fare il punto sulla situazione europea dopo Brexit, la vittoria di Trump negli Stati Uniti, il referendum costituzionale italiano e l’elezione del presidente della Repubblica austriaca. Inutile dire che si parlerà anche della grande manifestazione che intendiamo organizzare a Roma il 25 marzo 2017, in occasione del 60.mo anniversario dei Trattati di Roma.

L’Assemblea è naturalmente aperta ad amici, parenti, conoscenti e a coloro che fossero interessati a prendere parte alle nostre attività.

Con i miei più cordiali saluti.
Massimo Contri, Segretario